mercoledì 16 febbraio 2011

Dignità, ma va là!

Ruby Karima. Una giovane donna appena diciottenne e già tanto provata dai fatti della vita. Una povera disgraziata nel senso di donna bersagliata dalla malasorte, colpita da continue disgrazie, che ha sopportato molte sventure, con l'eccezione che, forse, da ora in avanti, molto le andrà per il verso giusto se, come sicuramente le sapranno far fare, ora sfrutterà il suo momento. Sicuramente non un esempio da seguire, ma indicato come soluzione per sistemazione personale, come inizio di capovolgimento delle condizioni personali. Ritengo una donna convinta di possedere in sé le doti per affrontare la vita a rapide tappe. Non so valutare quanto intelligente e penso destinata ad essere usata nel modo più spinto che la situazione richiede per essere "sfruttato al meglio".

Una giovane donna giunta al presidente Berlusconi, non certamente per frequentazioni da persone normali per entrambi.
Ogni cittadino italiano, Berlusconi compreso, ha pagato e si prepara a pagare un prezzo sproporzionato anche con riferimento alle grazie di qualsiasi donna. E le donne centrano ben poco, salvo per alcune avere il momentaneo o interessato bisogno di portare in piazza il loro senso di disagio, o la sofferenza per la perdita della dignità auto stimata. Persone che si prestano a un gioco molto pericoloso.

1 commento:

  1. La vita e' una scelta. Il mercato di carne umana e' sempre esistito. Le giovani offerte ai dignitari in tutto il mondo sono di solito ragazze che credono di avanzare nella vita offrendo qualsiasi servizio richiesto pur di entrare nella "Societa Alta". Se si puo' considerare cosi' la perdizione fisica e morale.

    RispondiElimina