sabato 8 novembre 2008

Antonio Borghesi



Leggo quanto scrive nel suo blog l'On. Antonio Borghesi, fatico a capire, posto qui in evidenza. Sono un cittadino comune e ho l'impressione che a faticare a capire, quindi a reagire e provare a rimediare . . . sono in compagnia di molti.
Potrebbe succedere che un giorno qualcuno rimediasse un'idea, magari semplice, e che per essa si innescasse un processo di rinnovamento.
Mi è venuto di pensare all'attesa del messia. Ad un certo momento nella storia dell'umanità deve comparire un uomo per redimere il mondo e per renderlo migliore. Allora non è da adesso che siamo tutti in attesa di qualcuno che porti la soluzione.
Il parlamentare scrive nel suo blog ed io nel mio. Io quale risultato ottengo? E l'On. Borghesi?
Domani sarà domenica, il giorno del Signore.





Nessun commento:

Posta un commento