mercoledì 21 gennaio 2009

Riscoperta

Riscoperta perché mi riappare una pagina, o meglio lo studio di un modello di pagina web, aggiornato l'ultima volta il 10 settembre 2006. Rivista la pagina, essa mi piace ancora per l'estetica. Impressione d'impatto perché tentando di approfondire un lavoro terminato oltre 2 anni e 4 mesi fa, ed essendo un'ora strana che segue una giornata alquanto impegnativa, ho cercato di capire di più e mi sono reso conto che l'unica azione che in questo momento posso fare è redigere questo post allo scopo di lasciare traccia della riscoperta.

Scrivevo nella pagina del 2006: "Al punto in cui lascio la pagina, sicuramente per riprenderla presto, sono soddisfatto di questo esercizio e ritengo che esso potrà avere diverse applicazioni. Parlo per i miei interessi di autore di pagine web e, anche, per la pratica esigenza di allungare il contenuto della terza colonna per superare quello delle due precedenti.

L'autore dell'esempio
Mario Malaguti"


Tutto da riscoprire a mente riposata.

Nessun commento:

Posta un commento